Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Ufologicamente: articoli, ricerche e casi ufologici

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2012 08:12
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/09/2012 11:58
 
Quota

UN UFO SFIORA UN AEREO DELLA DELTA AIRLINES

Fonte: ufoedintorni.altervista.org/blog/un-ufo-sfiora-un-aereo-della-delta-a...

Non è la prima volta che oggetti sconosciuti sfiorano aerei civili. L’ultimo caso registrato risale al giorno 23 settembre 2012 ed è stato riportato dal NUFORC (National UFO Reporting Center).
In un colloquio telefonico con suddetta associazione, un testimone (ritenuto altamente attendibile) ha raccontato che quel giorno si trovava a bordo del volo 1307 della Delta Airlines, sul tragitto che andava da Richmond ad Atlanta. Erano le ore 19:30 circa (ora locale) e si trovava seduto sul lato sinistro dell’aereo, in un posto vicino al finestrino. Circa sette minuti prima dell’atterraggio, vide un oggetto che si trovava al di fuori dell’aereo e che si muoveva ad elevata velocità, passando da sotto l’ala del velivolo.
Anche se l’avvistamento è durato poco (circa 2-3 secondi), il testimone è riuscito a notare le sue caratteristiche: era di forma circolare, con la parte superiore dall’aspetto intenso di color acqua ed una luce. Era, per gran parte, di colore argenteo e dalla parte sottostante ad esso fuoriusciva uno stretto cilindro. In termini di dimensioni, non era più grande dell’ala dell’aereo.
Il testimone rigetta l’ipotesi pallone, visto che è – ad esempio – a conoscenza della forma di un pallone meteo e, soprattutto, di quelli in dotazione di “Google“.
Il testimone, rimasto anonimo per ovvi motivi, non si è perso d’animo e ha cominciato a chiedere alle persone accanto a lui se avessero visto qualcosa. La risposta è stata di scherno, facendo riferimento al serial televisivo “X-Files“. Ciò ha prodotto nel testimone una risata di nervosismo.
Allora ha chiesto, una volta atterrati e a malincuore, ad un ragazzo che era seduto dietro a lui la stessa cosa. Il ragazzo prima ha detto di “essere fuori di testa” e che stava fingendo di non aver visto nulla. Poi ha dichiarato che era un ex militare e che secondo lui quel “coso” passato sotto l’ala dell’aereo non era un velivolo “stealth“.
I due decisero quindi di andare dal pilota e al copilota. I due, dopo aver detto ciò che avevano visto, ricevettero una risposta “tranquillizzante” dai due uomini al comando del velivolo, parlando di “palloni” o della “torre a terra“. Nonostante tutto avrebbero fatto delle verifiche sulla situazione.
Naturalmente, i due testimoni non hanno creduto a queste spiegazioni e il testimone principale che ha contattato il NUFORC ha concluso affermando:

“Permettetemi di dire che non ho mai creduto agli UFO o altro, prima di questo episodio. Non so se quello che ho visto faceva parte di un esperimento da parte del Governo degli Stati Uniti, di un altro Paese o se per davvero proveniva da un altro pianeta. Posso solo descrivere quello che ho visto“.

Il NUFORC porterà questo caso all’attenzione della comunità aeronautica.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com