Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Strana creatura vista in provincia di Udine - Il Caso di Mortegliano

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2013 16:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
28/02/2012 14:30
 
Quota

Profondo_Blu, 28/02/2012 12.02:

Intanto segnalo che sul forum del CUN RETE-UFO ha affermato che il coordinatore interregionale per Friuli e Trentino, Renzo Tomasella, ha iniziato ad indagare sul caso:

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1012...

Non so se riuscirà a scoprire qualcosa, data la confusione che si è creata attorno a questo caso, a questo punto potenzialmente possono saltar fuori come mosche falsi testimoni in cerca di notorietà o semplici burloni che possono mettere in giro ogni sorta di voci incontrollate... [SM=g27994] Tuttavia come si diceva, alcune verifiche oggettive, tipo sui campi circostanti e sui guasti agli impianti elettrici potrebbero essere fatte... Staremo a vedere...



Un plauso e gli auguri di buona indagine a Renzo Tosella, spero che metta a disposizione a breve gli elementi che riuscirà a trovare in modo che anche il resto dei ricercatori possano essere informati ed eventualmente contribuire, dato che la ricerca non ha meriti, titoli o bandiere.


Stige81, 28/02/2012 12.44:


Questa tecnica funziona per non far tracciare l'immagine su internet e quindi risalire alla sua utilizzazione diventa più arduo.
Ricordo che l'immagine della ricostruzione è stata usata da STDM ma non sappiamo se la stessa è stata inviata dal ricercatore tedesco come comparazione d'indagine, oppure è stato il contrario, ma a questo punto il gruppo PRISMA dovrebbe intervenire per segnalare se c'era stato un contatto con Chiumiento (cosa remota comunque)

Ci dovrebbero far sapere se son stati loro a ribaltare l'immagine o il professore di Berlino.



Quoto, mi permetto di invitare il Gruppo Prisma alla discussione, certo di un loro favorevole cenno di riscontro, indice di serietà che gli ha sempre contraddistinti compreso il falso fantasma al museo di Napoli.




_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com