Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

La storia segreta dei padroni del mondo : Il Club Bilderberg

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2013 22:30
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/09/2013 00:32
 
Quota


Ed eccomi di nuovo tra voi,tornata da poco tempo dal lungo viaggio nell'antica Valacchia e di nuovo mi trovo a far fronte a un problema mondiale stavolta in chiave moderna ma che ha in realtà radici assai lontane nel tempo.
Di cosa sto parlando vi chiederete.
Il libro che ora ho tra le mani e che mi è capitato per caso di leggere mi ha letteralmente folgorato.Il libro è " Il Club Bilderberg" di Daniel Estulin.

Fino a poco tempo fa facevo parte di quella schiera di persone che guardano al Bilderberg come a un'oscura paranoia di menti squilibrate, o come a una naturale estensione della politica del potere. In realtà quello che viene definito il " Club Bilderberg" è molto più di questo.Non pensate minimanete a una società. Non c'è nessuna cospirazione insensata. Immaginatelo piuttosto come un fenomeno sociologico,una ragnatela di interessi finanziari, politici, economici e industriali interdipendenti.

Personalmente lo vedo come una fiera molto pericolosa da sconfiggere.
E per sconfiggerlo occorre una comprensione storica che escluda l'interpretazione da cartone animato che troppe persone ne danno.

Permettetemi quindi di salire di nuovo nella "macchina del tempo" e lasciarmi trasportare nel 1345. Destinazione : Venezia.

[IMG]http://i42.tinypic.com/2qvsfah.png[/IMG]


Venezia ( la malvagia ) controllava l'area del Mediterraneo con il pugno di ferro, e di conseguenza anche le vie commerciali per l'Oriente, operando aggressivamente per distruggere tutti i sistemi e le forze che la ostacolavano, al fine di mantenere in vita il meccanismo che proteggeva la sua esistenza.
L'economia europea era in rovina; le banche dei Peruzzi, degli Acciaiuoli e dei Buonaccorsi, dirette dall'aristocrazia terriera del nord Italia , monopolizzavano, dominavano e controllavano un'immensa bolla internazionale di speculazionevalutaria dal 1250 al 1350 grazie al completo dominio dei mercati creditizi.
Quando le acque si furono calmate, l'intero mercato finanziario dell'Europa e del Mediterraneo era stato spazzato via, ad eccezione delle Banche tedesche della Lega anseatica.

In questo scenario triste fece il suo ingresso Dante Alighieri grazie al quale l'Europa non sprofondò negli abissi. Egli creò la lingua italiana partendo da un gran numero di dialetti locali. A lui seguirono Francesco Petrarca e Boccaccio, che riuscirono a risollevare l'intera società italiana dalla caduta del pessimismo culturale e a salvarla dall'estinzione durante l'epidemia di Morte Nera, la peste bubbonica e pneumonica degli anni Quaranta del XIV secolo. Così Chaucer, Rabelais, Cervantes risollevarono la popolazione, introducendola in gran parte nell'età dell'oro del Rinascimento.

Ma il vero nemico di Venezia era il progresso sia economico che scientifico all'interno della civiltà europea, perché questo non solo migliorava la qualità della vita di ogni singolo uomo, ma aumentava anche il potere pro capite dell'uomo sulla natura, minacciando di diventare dominante nella vita su tutto il pianeta e di produrre avversari pericolosamente potenti.

Siamo nel 1509. Venezia è la nemica dell'intera razza umana.
I principali poteri cristiani nell'Europa di quell'anno si allearono nella Lega di Cambrai , la più grande alleanza militare mai organizzata contro Venezia e impegnata a distruggere quel rapace nemico della civiltà.
Messo alle strette, il doge veneziano Leonardo Loredan ammise davanti al Maggior Consiglio della città che Dio stava punendo i loro peccati.
Nella decisiva battaglia di Agnadello, i mercenari veneziani furono sgominati e respinti nella loro laguna, perdendo tutte le terre rubate nel corso dei secoli. La distruzione di Venezia era imminente e così fu.

La nobiltà veneziana prometteva vendetta. Si organizzò in un'aristocrazia di intenti chiamata " I Giovani", una congrega di patrizi guidata dai membri di spicco del Maggior Consiglio veneziano, aperta a 180 famiglie nobili e ai loro discendenti e composta da mille elementi.
Il comando venne dato ai Frescobaldi.

Nel 1582 il maggior Consiglio si rese conto che la città lagunare del Nord dell'Adriatico,ancora potente ma in decadenza, avrebbe potuto essere schiacciata come un guscio d'uovo e non era una base adatta per un dominio sul mondo.
Il vecchio programma fu quindi sostituito da uno nuovo,un nuovo impero romano con capitale Londra, trasformando questa città e le Isole Britanniche nella capitale futura di un impero globale neoveneziano.

CONTINUA..........
[Modificato da Nuit.Dea76 11/09/2013 00:45]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com