Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

La storia segreta dei padroni del mondo : Il Club Bilderberg

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2013 22:30
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/09/2013 12:57
 
Quota

Nuit.Dea76, 15/09/2013 11:38:

argomentando o spiegando tralasciando il libro di Estulin ma soffermandoti sul Club.

Quindi stai dicendo che questo tuo topic nulla ha a che vedere col libro che stai leggendo, che l'hai aperto in base ad altro input? Se così fosse attendo anch'io capire da quali premesse parte questo topic, perchè se non è il libro che stai leggendo, come tu stessa hai dichiarato in premessa, allora qualcosa non quadra con l'esposizione dei fatti.

Perchè parlare genericamente del Bilderberg non ha alcuna valenza se non si parte da dei punti fermi.


Sono molto interessata in particolare al fatto che i membri del suddetto abbiano scelto la via del silenzio con l'opinione pubblica.
A tuo avviso quale potrebbe essere il motivo?

Perchè forse (sottolineo forse) è vero quanto viene riportato in un vecchio articolo de "il Post":

http://www.ilpost.it/2011/11/14/monti-bilderberg-trilaterale/


Proprio a causa dell’estrema riservatezza, nel corso degli anni il gruppo Bilderberg è stato accusato di ordire oscure cospirazioni da parte di attivisti e organizzazioni politiche, che paragonano spesso gli incontri dei partecipanti a quelli della massoneria intenta a creare un “nuovo ordine mondiale”, per quanto non ci sia alcuna prova che durante i convegni si siano mai fatte discussioni o prese decisioni di questo genere (non si capisce nemmeno quali dovrebbero essere, queste decisioni). Le opinioni sul tipo di cospirazioni cambiano molto a seconda dei detrattori e così anche le ipotesi sui risultati raggiunti da oltre mezzo secolo. Gli organizzatori degli incontri difendono la scelta di svolgere tutto senza far trapelare informazioni: i partecipanti ai convegni si sentono così liberi di dire davvero che cosa pensano senza temere la diffusione delle loro dichiarazioni da parte della stampa.



Complottare sulla lecita riservatezza dei loro incontri è qualcosa che non mi appartiene. Lo lascio fare a chi vive sempre nel dubbio. Oh per carità, anch'io nutro tanti dubbi su certi aspetti della società e del sistema in generale, ma preferisco sempre argomentare con prove alla mano e dati verifabili, altrimenti ci raccontiamo la rava e la fava di una banale fiaba.

Non escludo che siano riunioni dove discutano non tanto di interessi pubbici ma dei loro cazzi interessi privati, è una lobby e ci sta. Noi dall'esterno che dovremmo fare? Dire che non non si fanno queste cose sconce?

Se una volta tanto i media vengono allontanati senza che debbano puntualmente strumentalizzare il contenuto degli incontri, la cosa non mi dispiace sebbene da questa scelta nascano luoghi comuni sulla vera natura di dette riunioni.

Poi, voglio dire, la vedo un po' banalotta la cosa sul tenere riunioni su cui decidere le sorti del mondo da matrice new-age o NWO facendo però emergere a tutti luogo e data degli incontri nonché la lista dei partecipanti.

Questo è il sito ufficiale degli incontri del Bilderberg:

http://bilderbergmeetings.org/governance.html

da cui si possono leggere i partecipati attuali e non:

http://bilderbergmeetings.org/former-steering-committee-members.html
[Modificato da _INSIDER_ 15/09/2013 12:59]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com