Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

La mia testa fa bum bum bum bum bum

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2013 17:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 722
Registrato il: 06/06/2011
Sesso: Maschile
Utente Senior
02/10/2013 19:25
 
Quota

Re:
Nuit.Dea76, 02/10/2013 19:03:


Hybrid e Stalker di fronte alla vostra evidente esperienza in ambito musicale non posso far altro che ammutolirmi.
E quoto Stalker quando afferma che ci sono momenti in cui ascoltare Bach e altri..in cui è più lecito ascoltare questa "Fuffata"( se proprio così vogliamo chiamarla).
A me sta fuffata piace parecchio cmq..





Ho esagerato; alla fine i gusti sono gusti.

Io non sono un musicista vero; mi diletto diciamo così.
Mi ricordo le risate con i miei amici quando capitava di vedere una qualsiasi scena di un film in cui c'era magari un protagonista con la chitarra in mano che cantava una canzone alla sua bella;
lui muoveva A MALAPENA la mano destra (rigorosamente fuori tempo) e la sinistra bella ferma gessata sulle corde eppure gli accordi cambiavano e magari c'era un accompagnamento di violini ed altro in sottofondo (ma un attore che conoscesse l'ABC della chitarra non c'era?).
Ma il labiale era abbastanza curato.
Se il labiale fosse stato fuori, tutti avrebbero riso perchè non sarebbe stato verosimile perchè tutti sanno parlare, tutti sanno usare la bocca e tutti sanno riconosere se la bocca si muove coerentemente con i suoni che emette.
Chi suona uno strumento sa le potenzialità di uno o più strumenti ma soprattutto sa che la musica è ben più di tre accordi e da fastidio sentire "il minimo sindacale".
Come un esperto di pistole sa che una pistola quando spara non fa il rumore che si sente nei film western o chiunque guida una macchina sa che il generale Lee di Bo e Luke non reggerebbe nemmeno uno dei salti che fa.
Ma i film sono più di uno sparo e di un salto acrobatico e qualche difetto lo puoi anche lasciar passare. Ci può essere una bella trama o un bel concept o una bella regia o pathos nei doppiaggi (non mi dite anche attori belli per favore).

Ma la musica dovrebbe essere...vediamo un pò....musica!
Si potrebbe tralasciare se accompagnasse un bel testo (ma allora scrivi poesie ma non ti daranno mai da mangiare vero?).
L'unica cosa che si salva della giungla musicale attuale sono i suoni il che è un argomento ancora più lontano dalle masse e che per ora tralascio.

Sto andando un pò fuori tema.

Comunque quello che voglio dire è che ci si lamenta del fatto che le pubblicità sparano qualità che il prodotto in vendita non ha e ci si lamenta della sola in agguato dei venditori, dei politici, dei clienti, ecc... ci si lamenta del fatto che alcune persone calciano un pallone o sfilano su una passerella e in un anno prendono più soldi di quanti uno come me ne vedrà mai in tutta la vita.
Il mondo è marcio e sembra che tutto sia usa e getta, persone comprese.
Il tormentone dura a malapena una stagione così come la showgirl del momento; chi si ricorda Megan Gale?; la gente fischietta e canticchia i sempreverdi che - non a caso - provengono dagli anni 60/70/80 quando un brano si reggeva su fondamenta solide e di qualità.

Il mercato delle sole va combattuto e quindi non mi sento di consigliarvi di ascoltare 'sta roba quì.
Ma i gusti sono gusti.

Voi mi avvisate se c'è un ufo in CGI e io vi ringrazio di cuore. Lasciate che vi ripaghi dicendovi di non buttare i soldi dalla finestra comprando spazzatura, se la riconosco.
[Modificato da Hybrid1973 02/10/2013 19:28]
-------

Esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com